Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)


CX/P - Linea prodotti da forno

CX/P - Linea prodotti da forno 

DESCRIZIONE

Partendo da una bobina monopiega la CX/P forma il sacchetto, le cui dimensioni si possono variare a seconda della quantità del prodotto da confezionare.
Il saldatore verticale salda e taglia il film, formando il sacchetto con la parte superiore libera.

La forma di costruzione particolare, e l’elettronica di controllo, fanno sì che i saldatori possano lavorare senza esalazioni di fumi.
Un gruppo elettronico completo di fotocellula, provvede a centrare il sacchetto quando si lavora con film prestampato, oppure ne rileva la lunghezza tramite un Encoder quando si utilizza film anonimo.

Il sacchetto viene aperto da 2 pinze che favoriscono l’introduzione del prodotto in arrivo dalla contatrice.
La macchina è completamente regolabile e non occorrono particolari attrezzature per il cambio delle dimensioni del sacchetto e pertanto il tempo impiegato per questa operazione è notevolmente contenuto.


DATI TECNICI


Abbinabile alle nostre contatrici:

Sigillatura senza emissione di fumi
Operazioni gestite da PLC
Formato sacchetto regolabile


Velocità di produzione: 20-30 sacchetti/minuto


datitecnici15

 


A
H


MIN. (mm) 200 250
MAX. (mm) 350 550
ALLERT

"I limiti di formato si riferiscono alla confezione. Esecuzioni speciali di formato verranno valutate di volta in volta. Grandi Srl aggiorna costantemente i suoi prodotti alle necessità di mercato. Le specifiche tecniche qui riportate non sono perciò vincolanti e potranno essere modificate a discrezione del costruttore."