Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)


FC 25 - Formatrice

FC 25 - Formatrice 

DESCRIZIONE

Da un magazzino a caricamento manuale, il fustellato steso viene prelevato tramite un braccio mobile munito di ventose e depositato su guide laterali. Un dispositivo centratore spinge il fustellato steso, e lo posiziona nella zona sottostante la formatura. Durante questo trasferimento, al fustellato steso vengono applicate righe di colla a caldo tramite appositi diffusori gestiti da un gruppo elettropneumatico. Continuando il ciclo operativo, un piano formatore avente movimento dall’alto verso il basso, fa attraversare al fustellato steso l’interno della tramoggia fissa di piegatura fustellato. Tale tramoggia, piegando in sequenza le varie patelle del fustellato, da forma alla scatola, e nella sua parte finale uno speciale gruppo mobile di pressini comprime la scatola nei punti dove è stata distribuita la colla, assicurando così una sua perfetta tenuta. La scatola viene quindi portata verso la zona di uscita dove, come ultima fase, vengono incollate e piegate le 2 patte corte di rinforzo. La scatola così ottenuta viene infine scaricata in uscita sopra ad un Vs. nastro di trasporto.


DATI TECNICI


Alla FC 15 può essere collegato un gruppo opzionale di caricamento automatico delle fustelle stese, direttamente dai pallet in arrivo dalle cartotecniche.

Velocità di produzione: 25 scatole/minuto

datitecnici3
A B H
MIN. (mm)
200 200 40
MAX. (mm) 600 400 280
ALLERT

"I limiti di formato si riferiscono alla confezione. Esecuzioni speciali di formato verranno valutate di volta in volta. Grandi Srl aggiorna costantemente i suoi prodotti alle necessità di mercato. Le specifiche tecniche qui riportate non sono perciò vincolanti e potranno essere modificate a discrezione del costruttore."