Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)


ST 2007 - Stratificatore

ST 2007 - Stratificatore 

DESCRIZIONE

Un nastro alimentatore preleva le scatole rotonde e le convoglia allineate verso il punto di stratificazione. Uno spingitore posiziona le scatole sotto il dispositivo di stratificazione, dove si esegue l’impilamento a seconda del formato selezionato. Il piano si solleva e la fila di scatole stratificate transita su un nastro per arrivare alla zona di formatura del lotto.

Uno spingitore trasla il lotto nella zona di confezionamento, dove un operatore confeziona il lotto con un cartone aperto. I lembi corti sono piegati con un movimento dell’operatore da destra a sinistra, mentre i lembi lunghi vengono chiusi da dei piegatori durante l’uscita della scatola dalla macchina.

DATI TECNICI


Predisposta per il caricamento manuale o automatico del prodotto.

Velocità massima di produzione: 120 scatole/minuto

datitecnici

A
B
H


MIN. (mm)
330 220 100
MAX. (mm) 440 330 200
ALLERT

"I limiti di formato si riferiscono alla confezione. Esecuzioni speciali di formato verranno valutate di volta in volta. Grandi Srl aggiorna costantemente i suoi prodotti alle necessità di mercato. Le specifiche tecniche qui riportate sono perciò non sono vincolanti e potranno essere modificate a discrezione del costruttore."