Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)


BX 6 - Banderuolatrice per scatole tonde

BX 6 - Banderuolatrice per scatole tonde 

DESCRIZIONE

 Un nastro trasporta le scatole ad un gruppo a stella che le preleva e le inserisce ognuna in un vano di una catena a denti. Ogni scatola è portata dalla catena a vani fino ad un gruppo rotante ed inserita da uno spingitore tra due piattelli.

Il gruppo rotante è composto da sei sottostazioni orbitali costituite da due piattelli sovrapposti liberi di ruotare sul proprio asse verticale mentre il gruppo principale ruota. Un secondo gruppo ruotando svolge la bobina della banderuola. Un terzo gruppo ruotando svolge la bobina del materiale neutro. La velocità differenziata tra le circonferenze esterne della scatola e del tamburo rotante permette l’applicazione di una striscia di banderuola ben tesa e centrata.

DATI TECNICI


 
Velocità di produzione:
100 scatole/minuto

datitecnici
ø H
MIN. (mm) 50 12
MAX. (mm) 105 50
ALLERT

"I limiti di formato si riferiscono alla confezione. Esecuzioni speciali di formato verranno valutate di volta in volta. Grandi Srl aggiorna costantemente i suoi prodotti alle necessità di mercato. Le specifiche tecniche qui riportate non sono perciò vincolanti e potranno essere modificate a discrezione del costruttore."